Product Idea

Abarth 595 Competizione

English:

Abarth 595 Competizione is a racing car based on FIAT 500.
The original model celebrated its 50th anniversary in 2013.
This car has a light grey body which gives her an aggressive look. Rear-view mirrors, rims and spoiler are white.
The car is shorter than the others in the Speed Champions series, closer to its real life size. Compared to LEGO Speed Champions Series models, Abarth 595 is taller and shorter.
The model also has original Abarth stickers. If You want to see Abarth 595 Competition click https://www.facebook.com/mylegoexperience/photos/?tab=album&album_id=1694761534117387. This is my Facebook page: "My LEGO Experience".
The minifigure too is an important part of the set. I created the official Abarth driving suit in line with its original colors and stickers. The driver’s helmet is white.
This minifigure has no tools.

http://www.abarth.it/595-competizione

Italiano:

Abarth 595 Competizione è un’auto da corsa costruita sulla base della FIAT 500.
Nel 2013 ha festeggiato 50 anni dalla creazione dell’originale.
La sua carrozzeria è grigia chiaro per dare all’auto un aspetto più aggressivo e gli specchietti, l’alettone e i cerchi in lega di colore bianco.
L’auto è più corta rispetto a quelle già create per rispettare le dimensioni reali. Infatti è più piccola e un po’ più alta rispetto alle altre auto della serie LEGO Speed Champions.
Completa la costruzione la serie di adesivi ufficiali Abarth da applicare all’auto, che richiamano il modello Abarth 500 Assetto Corse prodotto in serie limitata per i clienti privati. Se volete vedere l'Abarth 595 Competizione con gli adesivi cliccate su https://www.facebook.com/mylegoexperience/photos/?tab=album&album_id=1694761534117387; Questa è la mia pagina Facebook "My LEGO Experience".
Anche la minifigura è un pezzo importante. Ho creato la tuta ufficiale Abarth rispettando i colori e le decalcomanie. Il casco è bianco.

Rispetto alle altre minifigura della serie LEGO Speed Champions, questa non ha nessun attrezzo tecnico.

http://www.abarth.it/595-competizione